Chi sono

profilo

 

Mi chiamo Paolo Gavioli, sono nato a Biella l’8 febbraio del 1982. Vivo a Biella con il mio super gatto Tigro, 8 kg di pura “felinità”.

Dopo diversi anni da dipendente presso alcune società di ICT ora svolgo l’attività di consulente informatico presso Update S.r.l., mia prima e spero non ultima esperienza imprenditoriale assieme a due ex colleghi.

Nella mia vita ho dedicato parecchio tempo (12 anni) al volontariato, attività in cui credevo molto, svolgendo la fantastica mansione di autista soccorritore presso un Pubblica Assistenza locale della quale ho ricoperto anche la carica di presidente.

Sono innamorato della tecnologia in ogni sua forma, oserei dire che ne sono dipendente tanto che tento di collegare in rete qualsiasi cosa mi capiti tra le mani.

Mi affascina il mondo dell’imprenditoria, in un futuro non molto lontano spero di poter realizzare uno dei miei “business plan da insonnia”.

Amo viaggiare alla scoperta di nuove culture e stili di vita, odio le giornate chiuse in qualche villaggio sotto l’ombrellone.

Che dire, that’s who I am!
Paolo